Avete necessità urgente di un credito e ricevere della liquidità per un progetto in corso direttamente sul vostro conto bancario? Non volete spostarvi da casa in questo periodo di incertezza sanitaria? Se state cercando su internet come far richiesta di un credito online e non sapete come procedere, fate attenzione ad agite con prudenza.
Innanzitutto non fatevi attirare da alcune pubblicità ingannevoli! Il credito al consumo è altamente regolamentato in Svizzera, le tariffe e le condizioni di accesso sono precise, restrittive e vengono stabilite dalla Confederazione.
Inoltre non fidatevi mai di una società che vi offre dei tassi incredibilmente bassi, potrebbe essere una truffa. Ricodatevi che questi ultimi variano dal 4.5% al 9.9% e vi saranno proposti in base alle garanzie che offrirete, come per esempio: il vostro budget personale, il fatto se siete o meno proprietari o al vostro passato come buoni o cattivi pagatori.
Quindi occhi aperti prima di fare richiesta di un credito online!
Fidatevi solo se:
Una volta verificate tutte queste informazioni, potrete procedere con la richiesta del vostro credito online con tranquillità. Inoltratela direttamente sul sito internet della società, tramite mail o telefonando direttamente ai numeri di telefono indicati. Una volta inviata la documentazione richiesta (in genere: ultime 3 buste paga, copia del documento di identità e copia della polizza della cassa malati) avrete una risposta dell`accettazione entro 2 giorni lavorativi. Il contratto con tutti i dettagli dell`offerta seguirà per posta nei giorni successivi.
Pratico no? Ottenete il vostro credito online restando comodamente a casa vostra! Affidatevi sempre a dei professionisti con esperienza nel settore, vi sapranno consigliare al meglio occupandosi di tutte le noiose pratiche amministrative!
Articolo scritto da Francesca