Credito supplementare, conosciuto per permettre di far diminuire il costo mensile del credito, il riacquisto di prestito è una soluzione che permette di ottenere un supplemento del credito già in corso. Questo servizio non permette solo di rinegoziare le proprie condizioni di rimborso (tasso, durata), ma permette ugualmente di ottenere un importo supplementare. Tale importo non figurerà come contratto in più, ma al contrario verrà integrato al vostro contratto già esistente.
Quando un prestito viene riacquistato, la diminuzione delle rate mensili è dovuta a due fattori: un periodo di rimborso più lungo e un tasso di interesse più vantaggioso. Infatti:
Credito supplementare, le migliori offerte di riacquisto del credito sono quelle che permettono di ottenere una durata di rimborso più adattata alla propria situazione, ma anche una diminuzione del tasso d’interesse! Inoltre è anche possibile ottenere non solo una diminuzione del costo mensile, ma anche un supplemento di liquidità.
Un cliente deve ancora rimborsare 15’000 Chf su un credito in corso. Attualmente paga 740 Chf / mese Chf, e deve ancora pagare le sue rate ancora 24 mesi per rimborsare il suo prestito. Desidera avere una proposta di riacquisto di credito con un supplemente di cash di 5’000 Chf. Alla
Un consommateur doit encore rembourser 15’000 Chf sur son crédit en cours. Actuellement, il paye 740 Chf / mois, et doit encore payer ses mensualités durant 24 mois pour rembourser son prêt. Il souhaite obtenir une offre de rachat de crédit avec un supplément de cash de 5’000 Chf. Alla fine, il riacquisto viene effettuato sotto forma di un nuovo contratto di 20.000 CHf su 36 mesi (durata più lunga):
.
Un intermediario di fiducia come per esempio Credito-Bancario potrà aiutarvi ad ottenere un’offerta di riacquisto di credito adatta alle vostre necessità. Uno specialista vi aiuterà ad ottenere un riacquisto con una durata più adatta e soprattutto ad ottenere una riduzione del tasso permettendovi di diminuire il costo totale del prestito.